Rockol30

Concerti, Years & Years: la star queer arriva in Italia

Olly Alexander porterà il suo progetto sul palco del Fabrique il prossimo autunno: tutti i dettagli.
Concerti, Years & Years: la star queer arriva in Italia

Farà tappa anche in Italia il "The Night Call Tour" di Years & Years, il progetto che fa capo alla star queer Olly Alexander, cantante, sceneggiatore e attore inglese considerato un'icona della moda e dell'avanguardia culturale, con 5 nomination ai Brit Award e oltre 4 miliardi di stream globali. La data da cerchiare sul calendario è quella del 9 ottobre, giorno in cui Alexander si esibirà dal vivo sul palco del Fabrique di Milano. 

In occasione del concerto il cantante presenterà dal vivo il nuovo album "Night call", uscito lo scorso gennaio, che ha raggiunto la posizione numero uno della classifica dei dischi più venduti nel Regno Unito. È il terzo lavoro degli Years & Years, di cui il cantante è mente e unico membro fisso dal 2010, dopo "Communion" (che nel 2015 permise alla band di aggiudicarsi il premio della critica BBC Sound of 2015, battendo James Bay, Stormzy e Wolf Alice, tra gli altri) e "Paolo Santo". 

Il tour legato al nuovo album "Night call" partirà il 19 maggio prossimo da Brighton, nel Regno Unito, e dopo una serie di date oltremanica - sarà anche al Glastonbury Festival - tra l'estate e l'autunno vedrà Olly Alexander e i suoi Years & Years esibirsi in alcune delle principali città europee: "The night call tour" promette di essere il più grande spettacolo queer degli Years & Years fino ad oggi. I biglietti andranno in vendita Giovedì 28 Aprile alle ore 10.00 su TicketOne e dalessandroegalli.com.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.