Placebo, online il nuovo singolo ‘Try Better Next Time’

Disponibile in Rete il terzo estratto dal nuovo album della band guidata da Brian Molko, ‘Never Let Me Go’
Placebo, online il nuovo singolo ‘Try Better Next Time’
Credits: Mads Perch

I Placebo hanno reso disponibile in Rete il terzo estratto dal loro nuovo album, “Never Let Me Go”, atteso nei negozi per il prossimo 25 marzo: il brano, intitolato “Try Better Next Time”, segue i due precedenti singoli, “Beautiful James” e “Surrounded By Spies”, pubblicati rispettivamente negli scorsi mesi di settembre e novembre.

La band, il cui nucleo originale è oggi rappresentato - oltre che dal frontman e leader Brian Molko - dal bassista Stefan Olsdal, intraprenderà a partire dal prossimo primo ottobre il tour europeo che farà tappa anche in Italia - al Forum di Assago, a Milano - il 27 ottobre: la data autunnale sarà anticipata, il prossimo 29 giugno, da uno show programmato per il 29 giugno a Mantova, in piazza Sordello.

La tournée in supporto a “Never Let Me Go”, prenderà il prima a inizio ottobre da Francoforte: dopo 24 date tra Germania, paesi scandinavi, Polonia, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Svizzera, Austria, Belgio, Estonia e Francia il gruppo ha previsto una serie di date nel Regno Unito - 13 in tutto, più una a Dublino, il 5 dicembre - che sarà inaugurata il 18 novembre alla Guildhall di Portsmouth per concludersi, l’8 dicembre successivo, alla O2 Academy di Birmingham.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.