Ultimo, serenata sotto il balcone per una coppia torinese

Per il lancio del film "Supereroi"
Ultimo, serenata sotto il balcone per una coppia torinese

La campagna di Armando Testa per il lancio di "Supereroi", realizzata dal regista Paolo Genovese per Medusa FIlm (la casa di produzione del film), ha visto il cantautore Ultimo - autore della colonna sonora della pellicola - regalare una serenata a sorpresa, pianoforte e voce, a una coppia di Grugliasco (in provincia di Torino), Domenico e Domenica, che sono sposati da 74 anni (lui ha quasi cent'anni, lei è di poco più giovane).

Con la complicità dei familiari della coppia e del sindaco di Grugliasco, Ultimo si è presentato, a sorpresa, sotto il balcone dei coniugi ha suonato per loro, con un pianoforte a coda, il singolo "Supereroi".

Dicono i direttori creativi della campagna, Jacopo Morini e Fabiano Pagliara:

«In un momento storico in cui è sempre più raro trovare coppie capaci di amarsi per tutta la vita, abbiamo cercato in ogni angolo dello Stivale storie vere in grado di celebrare questo superpotere. Tra tutte, quella che ci ha emozionato di più è la storia di Domenico e Domenica, una storia d’amore che sembra scritta dal destino: iniziata negli anni ‘30 da due allora giovanissimi ragazzi che oggi, all’età rispettivamente di 100 e 91 anni, festeggiano le nozze di platino. Chi meglio di loro può raccontare un amore in grado di sconfiggere il tempo?».

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.