Arisa vince Ballando con le Stelle e su Sanremo: "La mia canzone non è piaciuta"

L'artista ha ballato sul brano “La casa dell’amore possibile” tratto dall'ultimo album “Ero Romantica” e ha baciato il maestro.
Arisa vince Ballando con le Stelle e su Sanremo: "La mia canzone non è piaciuta"

Arisa ha trionfato nel programma tv Ballando con le Stelle. La cantante di "Sincerità" ha portato in pista con il suo maestro Vito Coppola un valzer sulle note del suo brano “La casa dell’amore possibile”, tratto dal suo ultimo album “Ero romantica” E anche nella finale è scattato il fugace bacio fra i due, che sia strategia o qualcosa di più non lo sappiamo: "Sono attratta da Vito, senza di lui non ce l'avrei fatta", ha detto la cantante.

Al momento della votazione è stata Selvaggia Lucarelli a fare una battuta da cui si è sollevato un polverone. La Lucarelli ha elogiato Arisa come cantante e le ha detto: "Quante volte hai partecipato a Sanremo? 13?". Arisa ha risposto: "No, 8, ma io sarei andata anche quest'anno". L'opinionista così ha continuato, indagando: "Non mi dire che hai fatto la fine dei Jalisse". L'artista ribatte un po' contrariata: "Beh no, loro ci sono stati una volta io 8, ma evidentemente la mia canzone non è piaciuta". L’esclusione di Arisa da Sanremo, intanto, ha scatenato una battaglia sui social e i fans della cantante si sono scagliati contro Amadeus. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.