Tool, arrestato il batterista Danny Carey

Il 60enne musicista statunitense è stato fermato all'aeroporto di Kansas City
Tool, arrestato il batterista Danny Carey

Secondo quanto riportato dal sito californiano TMZ, il batterista dei Tool Danny Carey è stato arrestato all'aeroporto di Kansas City dopo aver presumibilmente litigato con qualcuno all'interno del terminal.

Fonti interne alle forze dell'ordine riferiscono al sito che la polizia aeroportuale ha risposto nella sera di domenica alla segnalazione di un alterco tra due uomini. Una volta sopraggiunti in loco, hanno arrestato Carey e lo hanno portato in una vicina stazione di polizia. Il 60enne co-fondatore dei Tool è stato schedato con l'accusa di aggressione ed è stato rilasciato su cauzione.

Il rapporto della polizia è stato inoltrato ai pubblici ministeri per la revisione del caso al quale farà seguito il procedimento.



La carriera di Carey ha avuto inizio come batterista jazz poi, nel 1990, ha fondato i Tool con il cantante Maynard James Keenan, il chitarrista Adam Jones e il bassista Paul D'Amour. Quando non si esibisce con i Tool, Danny suona nei club, partecipa a clinic di batteria e a jam session di vario genere. In questo momento è anche membro di The Doug Webb All Stars, Legends of the Seagullmen e Volto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.