Parliamo della canzone natalizia di Elettra Lamborghini?

Il regalo di cui parla nella canzone, alla fine, l'ha mostrato ai fan sui social. E sì, è facile indovinare di cosa si tratta...
Parliamo della canzone natalizia di Elettra Lamborghini?
Credits: Cosimo Buccolieri

Elettra Lamborghini come non l'abbiamo mai sentita. La Twerking Queen ha pubblicato un singolo natalizio.

Avete letto bene. Si intitola "A mezzanotte", è uscito oggi. Sulla copertina, stavolta, niente provocazioni: Elettra, vestita in tema natalizio, esce fuori da un pacco regalo e tiene tra le braccia la sua cagnolina. Il pezzo omaggia nei suoni gli Anni '80 italiani, con richiami a "Non succederà più" di Claudia Mori (che proprio la rampolla di casa Lamborghini l'anno scorso cantò a Sanremo, nella serata delle cover, in duetto con Myss Keta): "Se questo Natale mi regalerai una stella / Io non so che cosa farmene / Non l’hai ancora capito che / Il mio regalo per te, il mio regalo è / Il mio regalo per te, il mio regalo è / Spegni la luce perché il mio regalo è / A mezzanotte stretta stretta a te". Ecco il singolo, qui sotto:.

Alle provocazioni, comunque, non rinuncia neppure a questo giro, la Lamborghini. Sui social ha spoilerato il ritornello di "A mezzanotte" con un video nel quale, canticchiando - vestita come sulla copertina del singolo - la canzone, ad un certo punto s'è alzata il vestito e ha mostrato ai fan il suo lato b. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.