'Tangerine cafe’ live’, l'evento di Luigi Cinque a Villa Aldobrandi di Frascati

Martedì 26 luglio, presso Villa Aldobrandi di Frascati, Luigi Cinque presenterà il suo nuovo progetto musicale, ‘Tangerine cafe’ live’, che vedrà l’esibizione dell’Hypertext Orchestra.
Il concerto sarà incentrato sul rumore delle culture a confronto, e spazierà tra diversi generi musicali come il jazz, la worldmusic, e ritmi elettroacustici.
Tra gli artisti in scena ci saranno Jivan Gasparyan, grande nome della worldmusic, Shafqat, la nuova voce del Pakistan, Raiz, leader degli Almamegretta e Badara Seck, artista senegalese.
Per quanto riguarda la musica jazz, i grandi nomi della serata saranno Danilo Rea, Maurizio Giammarco, Luciano Biondini, Fulvio Maras, Andrea Biondi e Rodolfo Maltese.
Durante l’evento, una troupe televisiva effettuerà riprese audio e video che saranno racchiuse in un DVD in pubblicazione il prossimo autunno. Una parte degli incassi della serata e delle vendite del DVD verranno devoluti a favore di AMREF.
I biglietti per lo spettacolo, che avrà inizio alle 21.30, costeranno 15 euro per quanto riguarda il primo settore, e 12 euro per il secondo settore. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 06.9417575.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.