Rockol Awards 2021 - Vota!

È uscito un nuovo singolo di Beyoncé

Si intitola "Be alive" e fa parte della colonna sonora del film "Una famiglia vincente - King Richard", con protagonista Will Smith, sul padre delle sorelle Venus e Serena Williams. Potete ascoltarlo qui.
È uscito un nuovo singolo di Beyoncé

È tornata Beyoncé. Con un nuovo singolo. Si intitola "Be alive" e potete ascoltarlo proprio qui sotto. La canzone fa parte della colonna sonora del film "Una famiglia vincente - King Richard", con protagonista Will Smith: racconta la storia di Richard Williams, padre delle sorelle Venus e Serena, campionesse di tennis. 

Un'anticipazione del brano era inclusa nel primo trailer del film, pubblicato lo scorso mese. Ora è stata pubblicata la versione integrale. "Be alive" porta la firma di Daris Scott, in arte Dixson, 28enne rapper e producer del roster di RocNation, la società di Jay-Z, il marito della voce di "Listen". Nel corso della sua carriera fino ad oggi Dixson ha collezionato collaborazioni con - tra gli altri - Chance The Rapper, Vic Mensa, Pharrell e Justin Bieber.

"Una famiglia vincente - King Richard" era atteso nei cinema già lo scorso anno, poi la sua uscita è stata rinviata a causa della pandemia di Covid-19.

La pellicola è stata presentata al Telluride Film Festival a settembre e sarà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 19 novembre (e in contemporanea sarà trasmesso su HBO Max). In Italia arriverà il 13 gennaio 2022. Oltre a Will Smith, del cast fanno parte Saniyya Sidney (che interpreta Venus Williams) e Demi Singleton (che interpreta Serena). La colonna sonora è firmata da Kristopher Bowers, musicista losangelino che ha all'attivo collaborazioni con lo stesso Jay-Z (oltre che Kanye West e A Tribe Called Quest). Sue anche le musiche di film come "Green book" di Peter Farrelly e "Respect", il biopic su Aretha Franklin diretto da Liesl Tommy.

Beyoncé non pubblica un nuovo album di inediti da cinque anni: l'ultimo, "Lemonade", uscì nel 2016, seguito nel 2018 dal disco congiunto con il marito Jay-Z "Everything is love".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.