Rockol Awards 2021 - Vota!

Jay-Z si è già cancellato da Instagram?

Il rapper si era iscritto 24 ore fa, ma ora la pagina è scomparsa.
Jay-Z si è già cancellato da Instagram?

Jay-Z ieri si è iscritto a Instagram. L'account @jayz, aveva la spunta verificata blu e una sua vecchia immagine da ragazzo come foto profilo. Nella bio, aveva scritto semplicemente JAY-Z e aveva aggiunto il link a Roc Nation, la sua casa discografica, di produzione e di management. Come spesso succede alle celebrità quando approdano sul social, il numero dei follower stava aumentando velocemente (in poco tempo aveva raggiunto a 1,5 milioni di seguaci). Ovviamente seguiva solo Beyoncé. A sua volta, Queen B aveva messo il follow all'account del marito.

 Nel suo primo post e nella sua prima Story, il rapper e businessman 51enne aveva. pubblicizzato il film "The Harder They Fall" di cui è produttore e per cui ha scritto parte della colonna sonora. Usiamo il passato perché la pagina è stata misteriosamente rimossa o cancellata. Che  Jay-Z si sia giù stufato del marasma dei social? 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.