Rockol Awards 2021 - Vota!

Dr. Dre sta lavorando sulla colonna sonora di Grand Theft Auto 6

Lo ha confermato Snoop Dogg in un'intervista.
Dr. Dre sta lavorando sulla colonna sonora di Grand Theft Auto 6

Musica e videogiochi si incrociano ancora una volta. Dr. Dre sta lavorando a nuova musica per la serie di videogiochi Grand Theft Auto. La notizia arriva da un suo amico e collaboratore storico, Snoop Dogg, anche lui coinvolto nel progetto. Dre non pubblica brani da solista da "Compton", uscito nel 2015. "So che è in studio - ha detto Snoop Dogg in un episodio di Music Now,  il podcast di Rolling Stone US - so che sta facendo musica grandiosa. In parte è collegata al nuovo GTA che uscirà presto. Credo che la pubblicherà così, direttamente nel gioco". Una possibilità è che stia registrando canzoni per Grand Theft Auto: The Trilogy The Definitive Edition. 

Un rappresentante di Rockstar Games, lo studio che sviluppa la serie, non ha voluto commentare la notizia. Al momento, infatti, nessuno ha mai parlato ufficialmente del prossimo capitolo di GTA, e Rockstar ha in programma di pubblicare solo una raccolta rimasterizzata di tre vecchi episodi. Dre potrebbe essere coinvolto in quest’ultimo progetto oppure in nuovi contenuti per GTA Online, com’è successo l’anno scorso con Julian Casablancas.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.