Rockol30

Classifiche USA: R.Kelly ancora primo. Bene Slim Thug e Bow Wow

Classifiche USA: R.Kelly ancora primo. Bene Slim Thug e Bow Wow
Rimane sul trono della classifica USA degli album "TP.3 reloaded" di R.Kelly. Il nuovo album del divo R&B perde il 70% rispetto alla settimana del debutto, ma, con le sue 140.000 copie, tiene testa alla concorrenza. Esaurisce la sua spinta al 2 "Already platinum" del rapper Slim Thug di Houston, mentre entra al 3 "Wanted" di Bow Wow, non più Lil'. Attorno alle 100.000 copie, e con sole 200 tra un CD e l'altro, vi sono "X&Y" dei Coldplay e "The emancipation of Mimi" di Mariah Carey; Chris Martin e soci sono quarti, la cantante statunitense quinta. "Move along" degli All-American Rejects entra in sesta posizione con circa 90.000 unità mosse, "Cookbook" di Missy Elliott è settimo, "Monkey business" dei Black Eyed Peas ottavo. Concludono "United State of Atlanta" degli Ying Yang Twins (9) e "Somewhere down in Texas" del cantante country George Strait. Quasi incredibilmente, tra il disco di Strait ed "In your honor" dei Foo Fighters, quest'ultimo undicesimo, vi sono sole 3 copie di differenza.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.