Comunicato Stampa: Mad World Compilation

Comunicato Stampa: Mad World Compilation
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

GREEN QUEEN MUSIC

Present

MAD WORLD compilation

A charity musical contribuition from Global Beat producers worldwide

“Mad World”...non è più un'esclamazione quasi affetuosa o di grande sorpresa , ma un modo di essere che deve farci riflettere sulla grave emergenza umanitaria che affligge sempre di più il nostro pianeta, soprattutto per la vulnerabilità a cui tutti noi siamo soggetti di fronte alla forza della natura.

“Mad World” è una compilation dove molti artisti (tra gli altri Feel Good Productions, Asian Dub Foundation, Dum Dum Projects, ecc.) provano, con la speranza di riuscirci, a fare da richiamo ai potenti del mondo troppo spesso concentrati a garantire o garantirsi uno stile di vita privilegiato a sfavore di molti.

Una compilation a sfondo benefico,un richiamo all’attenzione, al sacrificio, al valore umano,al lavoro svolto da tanti volontari in giro per il mondo, quelle stesse persone che si dedicano ad aiutare attraverso tantissime organizzazioni umanitarie tutti quei popoli bisognosi di assistenza , persone comuni che sperano in un futuro migliore, senza fame o sete, senza distinzioni di razze o culture.

L'obbiettivo che desiderano raggiungere gli artisti di “Mad World” è quello di creare un linguaggio musicale comune attraverso le influenze delle culture lontane,culture che oggi più che mai fanno parte della nostra vita quotidiana.

MAD WORLD For EMERGENCY

La decisione di affidare i proventi della compilation “MAD WORLD” ad un ente o una associazione è stato difficile, ma la volontà di contattare EMERGENCY è stata forte fin da subito perchè molti di noi apprezzano il lavoro del suo fondatore Gino Strada e dei suoi numerosi collaboratori ,che da anni si impegnano duramente sui territori minacciati da guerre ,epidemie e fame, cercando di portare un po’ di serenità oltre a numerosi aiuti .

Tutto il ricavato della compilation “MAD WORLD” sarà devoluto ad EMERGENCY nella speranza di aiutarli nel loro lavoro di sensibilizzazione dell' opinione pubblica e di aiuto in paesi dove, veramente, una parola o un gesto assumono il loro vero significato.

“MAD WORLD” compilation – dal 28 giugno in tutti i negozi !!
distribuito SELF
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.