Maneskin, la nuova canzone è "Mammamia"

Il prossimo singolo uscirà l'8 ottobre.
Maneskin, la nuova canzone è "Mammamia"

Una nuova canzone all'orizzonte. Si intitola "Mammamia" il nuovo singolo dei Maneskin che uscirà il prossimo 8 ottobre anticipando, molto probabilmente, anche il nuovo album. Nei giorni scorsi la band formata da Damiano, Victoria, Ethan e Thomas aveva pubblicato delle finte foto "rubate", per cui ringraziavano alcuni paparazzi, in cui gli artisti romani compaiono in situazioni quotidiane (al tavolino di un bar, per strada, con le buste della spesa in mano) e in tutte si nota una cintura con su scritto proprio "Mammamia". La band, sui social, ha anche annunciato un listening party che si terrà in varie parti del mondo e a cui si potrà partecipare presalvando il singolo e compilando un form che la band ha linkato nelle storie.

L'ascolto in esclusiva e anteprima del nuovo singolo della band si terrà il 7 ottobre a partire dalle 21 a Berlino, Londra, Helsinki, Milano, Roma, Parigi, Istanbul, Zurigo, Oslo, Tallin, Riga, New York, Mosca, Amsterdam, Varsava, Madrid e Vilnius. In pratica la band ha deciso di tenere questa festa coi fan nelle città in cui la band è stata più ascoltata in questi mesi. Dopo aver scalato le classifiche internazionali e calcato i palchi dei principali Festival estivi europei, i Måneskin hanno annunciato anche il “Loud Kids On Tour”, la tournée prevista per i mesi di febbraio e marzo 2022, che li vedrà esibirsi nelle più importanti città d’Europa.  Con oltre 3,4 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali e più di 43 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Victoria, Damiano, Thomas e Ethan saranno protagonisti di un tour di sedici date.  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.