Rolling Stones, è uscito l'inedito "Troubles A' Comin"

La canzone è tratta dalla versione rimasterizzata di “Tattoo You”.
Rolling Stones, è uscito l'inedito "Troubles A' Comin"

E’ da oggi disponibile sulle piattaforme digitali, "Troubles A' Comin", il nuovo brano dei Rolling Stones. La canzone, mai pubblicata prima, fa parte dell’edizione rimasterizzata di “Tattoo You” (1981), in uscita il prossimo 22 ottobre in occasione del 40° anniversario dell’album. Originariamente registrata dagli Stones a Parigi nel 1972 e ora pubblicata per la prima volta, "Troubles A' Comin" è una cover dell'originale dei Chi-Lites. Il brano è un vero gioiello per i fan di tutto il mondo, e dà un irresistibile assaggio delle nove canzoni inedite e delle rarità presenti nell'imperdibile disco Lost & Found di Tattoo You. La nuova versione di “Tattoo You” segue il successo della ristampa nel 2020 di “Goats Head Soup” (1973), che ha riportato l'album al numero 1 nel Regno Unito. La nuova versione rimasterizzata di Tattoo You (40th Anniversary) conterrà l'album originale di 11 tracce, inclusi i classici "Hang Fire", "Waiting On A Friend" e naturalmente la traccia di apertura "Start Me Up". "Troubles A' Comin” sarà incluso nel cofanetto e nelle edizioni deluxe CD e vinile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.