Coldplay e BTS insieme nello spazio nel video di “My Universe"

Fuori il videoclip ufficiale del primo singolo collaborativo tra la band inglese e quella coreana.
Coldplay e BTS insieme nello spazio nel video di “My Universe"

"My Universe" è stata pubblicata lo scorso 24 settembre via Parlophone e Atlantic Records. Oltre ad essere il secondo singolo per i Coldplay, dopo "Higher Power", è anche un’ulteriore anticipazione del loro nono album in studio, dal titolo "Music of the Spheres". Il progetto discografico della band di Chris Martin uscirà il prossimo 15 ottobre ed è prodotto da Max Martin. L’album segue "Everyday Life", pubblicato nel 2019.  Per quanto riguarda invece "My Universe", il brano è stato definito da Coldplay e BTS “funky bilingue“. Infatti, ascoltiamo le due band cantare nelle loro rispettive lingue, inglese e coreano.

Nel video, uscito oggi, ritroviamo alla regia Dave Meyers, già regista di "Higher Power". Qui vediamo i due gruppi mentre esplorano la galassia lontana di The Spheres, dove la musica è bandita. Questo però non impedisce ai BTS, ai Coldplay e ad un gruppo di alieni chiamato Supernova 7 di unire le forze e combattere per far sentire le proprie voci. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.