‘Meraviglioso’, concerto - tributo a Domenico Modugno

‘Meraviglioso’, concerto - tributo a Domenico Modugno
Il prossimo venerdì 5 agosto, a Polignano a Mare (Ba), si terrà “Meraviglioso”, il primo concerto tributo a Domenico Modugno.
La manifestazione avrà inizio alle 20.30, e sarà ospitata proprio dalla città natale dello storico artista pugliese. Durante il concerto, alcuni nomi del panorama musicale italiano interpreteranno a turno una loro canzone e uno dei brani più famosi di Modugno.
Tra gli artisti presenti ci saranno: Alexia, Simona Bencini, Samule Bersani, Sergio Cammariere, Dolcenera, Carlo Fava, Max Gazzé, Morgan, Luca Nesti, Piero Pelù, Omar Pedrini, Paola Turci e Mario Venuti.
Le esibizioni saranno accompagnate da un’orchestra sanremese composta da dieci elementi e diretta dal maestro Adelmo Russo, stretto collaboratore di Modugno.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 334/1005307.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.