'Dallo sciamano alla showman', edizione 2005: ecco il programma

'Dallo sciamano alla showman', edizione 2005: ecco il programma
Si terrà anche quest'anno la manifestazione “Dallo schiamano alla showman”, kermesse artistico-musicale dedicata alla “canzone brillante”: come per le edizioni successive, l'iniziativa si concretizzerà con vari spettacoli in programma tra Bienno, Darfo Boario, Borno, Breno e Ponte di Legno, e vedrà per protagonisti le migliori firme della canzone d'autore e satirica italiana. Ad aprire le danze saranno Alessandro Bergallo e Federico Bagnasco, attesi sul palco di Bienno il prossimo 24 luglio. La settimana compresa tra l'otto e il 13 agosto vedrà invece Ponte di Legno ospitare gli spettacoli di Bruno Lauzi, David Riondino, Dario Vergassola e il duo Bove e Limardi (11 agosto); Olcese & Margiotta, Davide Van De Sfroos e il Quartetto Euphoria (12 agosto); Giorgio Conte, il Parto delle Nuvole Pesanti e Daniele Silvestri (13 agosto), mentre il teatro della parte finale della rassegna sarà Darfo Boario, che – oltre ad incontri e dibattiti aperti al pubblico – farà da scenario alle performance di Fausto Amodei, Max Giusti, Famiglia Rossi e I Figli della Vedova Clicquot (il 23 settembre) e Mauro Pagani, i Têtes de Bois, Simone Cristicchi ed il disegnatore satirico Sergio Staino, che proporrà un particolare spettacolo con accompagnamento musicale (il 24 settembre).
Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito Internet della manifestazione all'indirizzo www.sciamanoshow.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.