Rockol Awards 2021 - Vota!

Roger Taylor, esce l'album solista "Outsider"

Nel primo singolo del disco, "We're All Just Trying to Get By", insieme al batterista dei Queen compare KT Tunstall
Roger Taylor, esce l'album solista "Outsider"

Il prossimo 1 ottobre esce il nuovo album in studio di Roger Taylor intitolato "Outsider", che è stato anticipato dal singolo "We're All Just Trying to Get By" che vede al fianco del batterista dei Queen la cantautrice scozzese KT Tunstall.

"Outsider" è il sesto album della carriera solista di Roger Taylor che esordì nel 1981 con "Fun in Space", mentre, fino ad oggi, l'ultimo disco risultava essere "Fun On Earth" pubblicato otto anni fa, nel 2013. La maggior parte di "Outsider" – la cui strumentazione è quasi interamente eseguita dallo stesso Taylor - è stata registrata durante il periodo del lockdown. Come riporta il comunicato ufficiale della casa discografica: "é un progetto riflessivo, da cui emerge un palpabile senso di isolamento, significativamente dedicato 'a tutti gli outsider, quelli che si sentono lasciati in disparte'".

Tracklist:

1. TIDES

2. I KNOW, I KNOW, I KNOW

3. MORE KICKS

4. ABSOLUTELY ANYTHING

5. GANGSTERS ARE RUNNING THIS WORLD

6. WE’RE ALL JUST TRYING TO GET BY – FEATURING K T TUNSTALL

7. GANGSTERS ARE RUNNING THIS WORLD – PURPLE VERSION

8. ISOLATION

9. THE CLAPPING SONG

10. OUTSIDER

11. FOREIGN SAND – ENGLISH MIX

12. JOURNEY’S END

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/lUioCcW3TnnL1xjHjOjbR65uzDA=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/roger-taylor-outsider-cover.jpeg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.