Ozzy Osbourne insieme a Lemmy Kilmister: ecco una nuova versione di 'Hellraiser'

Il brano esce per i trent'anni di "No More Tears".
Ozzy Osbourne insieme a Lemmy Kilmister: ecco una nuova versione di 'Hellraiser'

Ozzy Osbourne ha condiviso una nuova versione esclusiva di 'Hellraiser', brano contenuto nell'album del 1991 "No More Tears", con alla voce il compianto leader dei Motorhead Lemmy Kilmister. Lemmy ha aiutato Ozzy nella scrittura di alcune delle canzoni presenti sul disco che proprio quest'anno compie 30 anni.

Proprio dalla collaborazione con Lemmy Kilmister è nato "No More Tears", album solista pubblicato da Ozzy Osbourne nel 1991. Per il disco il frontman dei Motorhead ha scritto alcune canzoni, quattro delle quali sono poi finite sul lavoro finito. Una di queste è "Hellraiser", le altre sono "Change The World", "Desire" e il singolo "Mama I'm Coming Home".  Una 30th Anniversary Edition, come è stata battezzata, in occasione dei 30 anni di No More Tears che sarà ripubblicato in una versione per l'anniversario in uscita il prossimo 17 settembre. Anche i Motorhead registrarono una loro versione di Hellraiser inserendola nell'album del 1992 "March Or Die", versione che finì poi anche nella colonna sonora del film "Hellraiser III". 

Qui sotto potete ascoltare la versione con le voci dei due artisti: 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.