Rockol30

Enrique Iglesias: "Il prossimo album potrebbe essere l'ultimo"

Il musicista spagnolo rivela che ci sta pensando su ormai da qualche anno

Il prossimo album di Enrique Iglesias, intitolato "Final", in uscita il prossimo 17 settembre, potrebbe essere il suo ultimo. A rivelarlo è, come riporta contactmusic.com, lo stesso 46enne musicista spagnolo in una chat su Instagram con Ricky Martin e il cantautore colombiano Sebastian Yatra.

Enrique ha detto: "Potrebbe essere il mio ultimo album. Non è qualcosa a cui ho pensato negli ultimi mesi. È qualcosa a cui ho pensato negli ultimi anni. Ci sarà un Vol. 1 e un Vol. 2, ma sono gli ultimi. Sono in quel momento della mia vita, in quel capitolo della mia vita, in cui penso che sia il momento giusto per pubblicarlo e ci penso dal 2015.”

Oltre a queste dichiarazioni Enrique Iglesias ha spiegato che non smetterà di fare musica. "Non smetterò mai di scrivere canzoni perché amo scrivere canzoni, ma lo farò in un modo diverso, nel senso che non devono necessariamente essere confezionate sottoforma di album, quindi questo progetto per me è importante".

Qualche tempo fa Iglesias aveva dichiarato che andare in tour per lui è diventato sempre più faticoso. "Le prime due settimane di tour per me sono dure me ne accorgo nelle ossa, nelle articolazioni. Ma il mio dottore dice che sono pazzo perché non ho mai fatto stretching o altro. Sono sempre stato molto atletico da bambino, ma so che verrà il giorno in cui dovrò riscaldarmi e fare dello stretching".

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.