I Paramore ricevono i crediti per “Good 4 U" di Olivia Rodrigo

La giovane musicista californiana per la sua hit ha preso in prestito una parte di "Misery Business", brano della band di Hayley Williams

E' finalmente stata fatta chiarezza con i crediti di "Good 4 U", la superhit interpretata dalla 18enne cantante californiana Olivia Rodrigo, con l'aggiunta dei nomi della cantante e dell'ex chitarrista dei Paramore, Hayley Williams e Josh Farro, che hanno firmato il singolo del 2007 della band statunitense "Misery Business", incluso nel secondo album dei Paramore, "Riot!".



La Williams e Farro ora figurano come autori del brano insieme alla Rodrigo e al produttore-cantautore Daniel Nigro. L'elenco è stato modificato sul sito Web dell'American Society of Composers, Authors and Publishers (ASCAP). Nella giornata di ieri "Good 4 U" è stata indicata dal servizio di streaming Spotify come la canzone più ascoltata nel mondo sulla loro piattaforma durante l'estate 2021.


Lo scorso mese di luglio, anche Taylor Swift, Jack Antonoff e St. Vincent vennero aggiunti retroattivamente come co-autori di "Deja Vu", un altro successo estratto dall'album d'esordio di Olivia Rodrigo "Sour" ( leggi qui la recensione ), perché venne riconosciuta la presenza di un inserto della canzone di Taylor Swift del 2019 "Cruel Summer".
Vuoi leggere di più su Hayley Williams?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996