Sanremo 2022: alla conduzione con Amadeus anche Alessia Marcuzzi e Gerry Scotti?

L’ipotesi di DiPiùTV dopo l’addio a Mediaset da parte della showoman romana
Sanremo 2022: alla conduzione con Amadeus anche Alessia Marcuzzi e Gerry Scotti?

Mentre pare plausibile, anche se ancora non certo, che Amadeus torni sul palco del teatro Ariston per il terzo anno consecutivo in qualità di conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo, la testata DiPiùTV ipotizza che al fianco del presentatore ed ex-Dj possano affiancarsi anche Alessia Marcuzzi e Gerry Scotti. In particolare la presenza dell’ex Iena e presentatrice del reality show L’Isola dei Famosi sarebbe favorita dal recente abbandono di Mediaset, network privato principale concorrente del servizio pubblico presso il quale la showoman era televisivamente accasata da ormai 25 anni.

"Ho un rappoorto splendido con l'azienda, la Rai: è casa mia”, aveva dichiarato Amadeus lo scorso primo luglio a margine di “Arena '60 '70 '80", le due serate dedicate ai classici della musica italiana in programma all’Arena di Verona i prossimi 12 e 14 settembre che saranno trasmesse da Rai 1 il prossimo mese di ottobre: “Con il direttore di Rai1 Stefano Coletta e il vicedirettore Claudio Fasulo abbiamo condiviso due Festival particolari, intensi, diversissimi tra di loro. Stiamo dialogando. Mi conoscono e sanno che per me la proprità è poterlo fare solo se ci sono le reali possibilità. Bisogna parlare con chi arriverà e capire se il progetto sarà condiviso, se c'è il desiderio di fare insieme un terzo Sanremo. È un onore quando mi viene chiesto. Non è perché siccome ne ho fatti due uno si abitua, eh. Vorrei poter aggiungere qualcosina in più".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.