Taylor Swift e Big Red Machine, ascolta "Renegade"

Tratto dall'album in uscita il 27 agosto
Taylor Swift e Big Red Machine, ascolta "Renegade"

I Big Red Machine e Taylor Swift condividono ‘Renegade’, nuovo estratto dall’album ‘How Long Do You Think It’s Gonna Last?’, in uscita il 27 agosto per Jagjaguwar.

‘Renegade’ è la nuova collaborazione realizzata da Taylor Swift, Aaron Dessner dei The National e Justin Vernon dei Bon Iver, dopo il lavoro svolto insieme sugli ultimi album di Taylor Swift.

‘Renegade’ è stata registrata a Los Angeles nella stessa settimana in cui Taylor Swift e Aaron Dessner vincevano il Grammy per il migliore album del 2020. Hanno preso parte alle registrazioni del brano anche Bryce Dessner e Jason Treuting, mentre il video è stato diretto da Michael Brown.


Aaron Dessner:

“Mentre lavoravamo a ‘folklore’ l’anno scorso, Taylor e io parlavamo di sperimentare e scrivere nuova musica insieme per i Big Red Machine. Fare musica con i tuoi amici solo per farla, questo è esattamente come è nato e cresciuto il progetto Big Red Machine ed anche come è nata ‘Renegade’.”

Oltre a ‘Renegade’ nel nuovo album dei Big Red Machine sarà presente un’altra collaborazione con Taylor Swift per il brano ‘Birch’.
Gli altri amici presenti sul disco sono Robin Pecknold dei Fleet Foxes, Sharon Van Etten e Anaïs Mitchell dei Bonny Light Horseman.

Da ‘How Long Do You Think It’s Gonna Last?’ sono già stati pubblicati due brani:

‘Latter Days’ feat. Anais Mitchell

‘The Ghost of Cincinnati’

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.