“Blackpink the Movie”: il film sui cinque anni della band K-Pop

Una pellicola per ripercorrere i ricordi e i momenti più importanti sul gruppo "fenomeno" degli ultimi tempi.
“Blackpink the Movie”: il film sui cinque anni della band K-Pop

Sarà in sala solo il 4, 5, 6, 7 e 8 agosto  “Blackpink the Movie”. Un regalo speciale pensato per le “Blinks”, l’amata fandom delle Blackpink, per ripercorrere i ricordi di questi 5 anni e godersi le loro appassionate performance in uno spirito di festa. La canzone di debutto delle  Blackpink, il gruppo composto da Jisoo, Jennie, Rosé e Lisa, ha conquistato tutte le classifiche in Corea in sole quattro ore dall’uscita, annunciando l’arrivo di queste sorprendenti esordienti.

Cinque anni dopo, le Blackpink sono diventate delle celebrità mondiali grazie al loro talento e alle prestazioni eccezionali, che vanno ben oltre i confini del K-Pop e di una “Girl Band”. Con voce, danza, rap, doti musicali e una chimica perfetta tra di loro, le quattro ragazze irradiano un fascino naturale: appariscente come il “Rosa” e intenso come il “Nero”.

“Blackpink the Movie”, che uscirà in più di 100 nazioni in tutto il mondo, si compone di diverse sequenze e di momenti dedicati a ognuna delle quattro componenti della band. Tra questi: “The Room of Memories”, un frammento sulla condivisione di cinque anni di ricordi dal debutto della band. “Beauty”, con le riprese avvincenti di tutte e quattro le componenti del gruppo con le loro caratteristiche specifiche; interviste esclusive e uno speciale messaggio per i fan.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.