Avril Lavigne debutta su TikTok con la leggenda dello skate Tony Hawk. Video

L’ex sk8er girl si è regalata per il suo primo post sulla piattaforma social di Bytedance l’ex ‘Sk8er Boi’ più famoso al mondo
Avril Lavigne debutta su TikTok con la leggenda dello skate Tony Hawk. Video

Non poteva che debuttare su TikTok con le note di quello che ancora oggi resta il suo brano più famoso, “Sk8er Boi”, incluso nell’album “Let Ho” uscito ormai quasi vent’anni fa, Avril Lavigne, la star canadese classe 1984 che starebbe lavorando in queste settimane a nuove canzoni per un ulteriore disco di inediti da pubblicare nel corso dell’anno come ideale seguito di “Head Above Water” del 2019: per la clip postata sul suo account ufficiale l’artista di Belleville, Ontario, si è però concessa un ospite davvero speciale.

A materializzarsi al suo posto in cima all’half-pipe dalla quale la cantante stava facendo il lip synch del suo primo successo è arrivato nientemeno che Tony Hawk: nato a San Diego, in California, 53 anni fa, Hawk è considerato uno dei più grandi skater di sempre proprio per la tecnica dimostrata nel corso della sua carriera da professionista nei tratti verticali delle half pipe. Da sempre amante della musica - specie del punk - il campione fece notizia in occasione delle sue nozze (le terze) con Lhotse Merriam, la cui cerimonia si tenne nel 2006 alle isole Fiji: come band per movimentare il ricevimento Hawk chiamò nientemente che i Rancid di Tim Armstrong.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.