La polemica di Madame su Twitter su chi chiede foto in momenti inopportuni

Madame è in tendenza su Twitter, per un suo post di ieri, su uno sfogo rispetto ad una persona che le aveva chiesto una foto in un momento inopportuno.
Lo sfogo ha generato poi una serie di reazioni sui social (critiche, meme, qualche collega come Ermal Meta che le dava ragione) che l'hanno portata in tendenza.
Nel tweet - poi cancellato - si leggeva:
Se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto, o se non sai di che parlo, se non hai fatto nulla per me, non farmi alzare mentre mangio per una foto. Perché io sono Madame 24 ore solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta di 19 anni
Come dicevamo, il post è stato cancellato, ma la cantante è tornata sulla questione commentando un thread di Thrash Italiano su Instagram che rilanciava la polemica
Se un giorno vi dovesse capitare che 15 persone vi fotografano mentre mangiate un piatto di pasta dicendovi ‘ah ma tu sei quell* che ha fatto quellooo” facendovi sprofondare dall’imbarazzo perché 1. non sanno nemmeno cosa fate nella vita 2. state mangiando, allora capirete il mio tweet. Più che polemica è buon senso.
PS. Ascoltando i pezzi sulle piattaforme – per chi non lo sapesse – si aumenta il numero delle vendite del disco. Comunque grazie a tutti dei complimenti”
Poi ha chiarito ulteriormente con una serie di stories su Instagram in cui spiega il suo punto di vista: distinguendo tra i fan e il loro rapporto con l'artista - "Un rapporto sacro e personale", che Madame dice di avere provato a riassumere nei pochi caratteri di Twitter - e il rispetto:
Un fan non mi interromperebbe mai mentre sto mangiando con la mia famiglia. In quel momento non sono Madame, non sto lavorando ma sono figlia di mia madre, sorella di mio fratello e figlia di mio padre".
Madame conclude ringraziamdo ironicamente gli influencer che
"hanno deciso di alimentare l'odio e la polemica nei suoi confronti: io non ho parole negative da spendere nei vostri confronti, ma io personalmente non l'avrei fatto".
La cantante aveva già sottolineato questo tema qualche giorno fa, commentando e ripostando questo tweet di Emis Killa
sostituite Emis Killa con Madame e Emiliano con Francesca https://t.co/CzKB6dCB4M
— madame (@sonolamadame1) June 15, 2021