Marilyn Manson, anche l'ex assistente gli fa causa per violenze sessuali

L'ex assistente di Manson, Ashley Walters, ha fatto causa alla rockstar accusandolo di numerosi reati.
Marilyn Manson, anche l'ex assistente gli fa causa per violenze sessuali

I guai per Marilyn Manson non sembrano finire. Dopo un periodo di apparente calma, è nuovamente tornato al centro di accuse e polemiche nelle scorse settimane. L'ultima donna a farsi avanti nella vicenda che vuole la rockstar protagonista di numerose relazioni fatte di abusi è Ashley Walters, ex assistente dell'artista che ha presentato una denuncia nei confronti di Manson accusandolo di numerosi reati.

Tra i capi di accusa riportati all'interno del documento presentato contro Manson, ci sono molestie sessuali, aggressioni e violenze sessuali e abuso emotivo. Stando all'accusa, riporta l'edizione USA di Rolling Stone, la Walters era una fotografa alle prime armi quando Manson le propose di collaborare dopo averla contattata via social nel 2010 per poi invitarla a casa dove la spinse a spogliarsi costringendola poi con violenza a letto cercando di baciarla e avere un contatto fisico per poi chiederle di collaborare il giorno dopo.

Dopo essere stata assunta come assistente personale con la promessa di guadagnare il doppio, racconta la Walters, le continue esplosioni di rabbia di Manson la obbligavano a ripulire tutto quello che distruggeva con conseguenti punizioni in caso il tutto non fosse stato svolto velocemente, incluso il divieto di prendere giorni di pausa per poter vedere la famiglia. Cosa ancora più grave, se fosse vera, è la vicenda raccontata dalla Walters e risalente ai Spike TV Scream AWards di Los Angeles del 2010 quando un Manson fuori controllo continuava a gettare la donna tra le braccia di amici e addetti ai lavori invitandoli ad abusarne, stessa cosa fatta nel 2012 con un musicista 'molto ricco' che chiese addirittura di poter comprare la donna.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.