Ringo Starr e Brian Johnson sulla flatulenza in tour: "Giusto ammettere la colpa"

Il batterista dei Beatles e il cantante degli AC/DC sono ospiti nel nuovo film di Dave Grohl "What Drives Us"
Ringo Starr e Brian Johnson sulla flatulenza in tour: "Giusto ammettere la colpa"

Dave Grohl, con "What Drives Us", il film che il cantante dei Foo Fighters ha realizzato, vuole celebrare un elemento fondamentale nella carriera di ogni rock band: il furgone. Una delle parti più divertenti del progetto, condivise in rete qualche giorno fa, riguarda una delle situaizioni più fastidiose, ma inevitabili che comporta la vita on the road e che si manifesta soprattutto durante i lunghi viaggi: gli odori.

In uno spezzone del film vengono intervistati due dei più grandi personaggi nella storia del rock, Ringo Starr dei Beatles e Brian Johnson degli AC/DC, ed esprimono la loro personalissima (e divertente) opinione sul problema della "flatulenza" di certi membri della band e le soluzioni migliori per affrontare con efficacia l'emergenza. Se per Ringo la soluzione migliore è "ammettere" le proprie colpe per il leader degli AC/DC il rimedio per combattere la diffusione di "gas nocivi" all'interno di un così piccolo abitacolo è aprire i vetri il più possibile e accendere l'aria. Ma una cosa è certa: la flatulenza durante un viaggio in van con degli amici è una delle situazioni che puà regalare anche una sentita risata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.