La parodia di Bruce Springsteen conquista la tv americana. VIDEO

Il comico si è presentato di fronte alle telecamere travestito e truccato come il Boss. E con lui anche l'imitatore di Obama...
La parodia di Bruce Springsteen conquista la tv americana. VIDEO

Nel 2014 fu il Boss a prendere in giro sé stesso. Ospite del "Tonight show" di Jimmy Fallon, Bruce Springsteen si presentò nello studio di uno dei programmi di punta della tv americana travestito da... sé stesso. Il rocker e il presentatori si vestirono entrambi come era solito fare lo stesso Springsteen negli Anni '80, cantando una delle sue canzoni di maggiore successo: "Born to run". Stavolta a travestirsi da Springsteen è stato l'attore e comico statunitense Beck Bennett, protagonista insieme al collega Chris Redd di un siparietto che ha visto quest'ultimo indossare invece i panni dell'ex presidente americano Barack Obama.

Lo sketch è andato in onda nell'ultima puntata del "Saturday Night Live", lo show della NBC del sabato sera, che ha fatto registrare un boom di ascolti.

Lo spunto del siparietto l'ha offerto naturalmente il podcast "Renegades: Born in the USA", che Springsteen e Obama - legato da un rapporto di amicizia e di stima reciproca - hanno registrato insieme e pubblicato sulle principali piattaforme. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.