Caparezza svela la tracklist del nuovo album

Il musicista pugliese ha pubblicato il video del primo singolo, "Exuvia"
Caparezza svela la tracklist del nuovo album

A stretto giro di posta, Caparezza, dopo avere pubblicato il video di "Exuvia", diretto da Fabrizio Conte, primo singolo del nuovo album del musicista pugliese, atteso in uscita per il prossimo 7 maggio, ora ha pubblicato sui suoi social network la tracklist del disco.

Il nutrito elenco delle canzoni che compongono "Exuvia" prevede anche la presenza di due collaborazioni, nei brani "Canthology" e "El sendero", i cui nomi però, per il momento, sono ancora mantenuti segreti.

Lo scorso gennaio, Caparezza ha lavorato a parte dell'album alla Cittadella degli Artisti di Molfetta. "Sono contento di aver potuto registrare nella mia città e soprattutto di aver abitato con la mia musica uno spazio culturale 'dimenticato' in questo momento. Questo luogo ci ha permesso di fare registrazioni di ensemble e anche delle batterie in tutta sicurezza, mantenendo il giusto distanziamento. Io amo e sono molto legato alla mia città, non ho mai sentito la necessità di spostarmi per via del mio mestiere. I dischi si possono fare benissimo anche in Puglia".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.