Gabriele Deca, il nuovo singolo è "Techno"

Continua il percorso da solista del giovane romano
Gabriele Deca, il nuovo singolo è "Techno"

E' uscito su etichetta T-Recs Music "Techno", il nuovo lavoro di Gabriele Deca, cantautore romano, classe ’93.

 Ecco come la racconta l'interprete: 

"Techno è stata scritta tutta di un fiato ed è per questo che è particolarmente breve. Mi sembrava che ragionarci troppo avrebbe diminuito l’impatto diretto e violento della canzone. Per fare fede a questa verità, insieme al mio produttore, abbiamo anche deciso di mantenere una serie di suoni che avevo registrato in camera, assicurando così continuità al momento in cui ha preso forma".

Gabriele Deca, pseudonimo di Gabriele De Cataldo, è nato a Roma il 18/02/1993. Dopo una lunga militanza in diversi gruppi rock pop dell’underground romano ha lanciato il suo progetto solista. Il primo singolo “Con molta calma” è uscito il 4 gennaio 2017.

A settembre dello stesso anno è uscito “Le cose che non capirò mai”, prodotto da Produttori Italiani Associati, mixato e registrato presso Sala Tre da Pietro Paroletti e masterizzato da Daniele Sinigallia nello studio “Gli Artigiani” di Roma.
A giugno 2018 esce “Lattice” (Produttori Italiani Associati) e ad aprile 2019 “Abbiamo ucciso la città” (BDR Studio, distribuzione Artist First).

Nasce poi la collaborazione con T-Recs Music: a giugno 2020 viene pubblicato “Siddharta” e a marzo 2021 “Techno”. Attualmente in studio sta prendendo forma l’album di prossima uscita.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.