George Clooney legge “Dynamite” dei BTS: esilarante. Video.

La star hollywoodiana si cimenta nella lettura di uno dei maggiori successi del K Pop
George Clooney legge “Dynamite” dei BTS: esilarante. Video.

In mezzo alla pletora quotidiana di video pubblicati e relative condivisioni, quasi rischiava di sfuggire una segnalazione che, invece, merita la visione perché porterà un sorriso. 

In occasione della cerimonia che il magazine W tiene ogni anno per celebrare il numero dedicato alle sue Best Performances, una quantità di celebrità ha contribuito all’evento con una breve esibizione originale. Tra tutte, si è decisamente distinto George Clooney, che ha scelto l’arena musicale come tema della sua improvvisazione.

L’attore, evidentemente in buona sintonia con l’attualità del pop, ha optato per la lettura del testo della prima canzone che i BTS sono riusciti a piazzare al numero uno in classifica americana, “Dynamite” E, con piglio degno di Vittorio Gassman, Clooney ha spaccato. Fin dall’incipit della sua breve recita, quando comparendo in camera con barba d’ordinanza e in elegante giacca scura, ha esordito così: “Salve, sono Brad Pitt e vi leggerò ‘Dynamite’ dei BTS”.

Il punto esatto del video in bianco e nero diretto da Lynn Hirschberg in cui l’impassibile George fa delle liriche dei BTS un pezzo d’arte è il minuto 11 e 44 secondi:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.