Tekashi 6ix9ine e Meek Mill vengono quasi alle mani in un parcheggio. Video

I due rapper statunitensi se le sono dette di santa ragione.
Tekashi 6ix9ine e Meek Mill vengono quasi alle mani in un parcheggio. Video

Il giorno di San Valentino è il giorno della festa degli innamorati. Di sicuro questo non è il sentimento che provano vicendevolmente i due rapper statunitensi Tekashi 6ix9ine e Meek Mill che sono quasi venuti alle mani, non risparmiandosi insulti di ogni tipo, nel parcheggio di in un club vicino Atlanta (Georgia).

Come riportato dal sito basato a Los Angeles TMZ, i rapper e le rispettive crew, guardie del corpo comprese, si sono scambiati delle urlanti carinerie quando, a un certo punto, come si può vedere nel video pubblicato più sotto, il 24enne 6ix9ine ha cercato (oppure ha solo fatto finta) di lanciarsi contro il 33enne collega. I due sono ai ferri corti da quando Tekashi ha testimoniato a un processo contro i membri della sua gang per poter avere uno sconto di pena ed uscire di prigione.

Dopo lo scambio ravvicinato di opinioni nel parcheggio, la faida è continuata a colpi di messaggi sui loro account Twitter. Meek Mill ha descritto il suo punto di vista: "69 mi ha aspettato fuori dal club, che cazzo... Non ci siamo incontrati, stavo salendo sulla mia automobile, ed è saltato fuori..."

E' divertente notare come entrambi, mentre si insultavano, avevano tra le mani un cellulare per riprendere la scena. Come ha commentato il media Barstool Sports, 'il rap nel 2021'.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.