Ben Harper, guarda il video di ‘Black Beauty’

La canzone è stata scritta dall’artista americano per il documentario ‘Black Boys’
Ben Harper, guarda il video di ‘Black Beauty’

E’ stato reso disponibile oggi, martedì 12 gennaio, il video di “Black Beauty”, brano originale scritto da Ben Harper per il lungometraggio “Black Boys”, presentato sulla piattaforma streaming della NBC lo scorso mese di settembre.

“E’ stato un onore essere stato invitato a scrivere una canzone per questo documentario, così culturalmente vitale”, ha commentato il cantautore e chitarrista californiano: “Dopo aver visto 'Black Boys' e discusso approfonditamente con la regista Sonia Lowman, sono mi sono buttato immediatamente nella composizione di 'Black Beauty'. Sono della vecchia scuola, mi piace  ancora riunire i musicisti in una stanza, quindi una produzione di questa scala durante una pandemia era impegnativa, per via della quarantena. Sono stato fortunato, perché gli incredibili musicisti del mio giro si sono impegnati nel diventare tecnico del suono e, grazie alla moderna tecnologia di registrazione e ad alcune session su FaceTime, sono stato in grado di lavorare facendo rimbalzare le tracce sul Web”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.