Tommy Lee, nuova condanna e sempre in carcere

Trenta giorni di carcere e 800 dollari di multa: questa la condanna inflitta a Tommy Lee dei Motley Crue (già in carcere dove sconta una condanna a sei mesi per percosse alla ex moglie Pamela Anderson) per avere aggredito una guardia di sicurezza lo scorso anno (v. Archivio). Nel frattempo, la vicenda a luci rosse di Pamela pare non avere mai fine: Bret Michaels dei Poison, con il quale la star di Baywatch ebbe un altro dei suoi incontri ravvicinati in mondovisione, si lamenta per la scarsa collaborazione dell’ex fidanzata al suo tentativo di far chiudere il sito che eroga il video con il loro amplesso. Il cantante, in sostanza, minaccia di adire le vie legali per fare sì che Pamela contribuisca alle spese che sta sostenendo: "Ho speso una fortuna per cercare di fermarli, e lei non ha speso un centesimo".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.