Comunicato Stampa: Prorogate le iscrizioni al concorso ''O Curt'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


'O Curt 2005: Prorogate le iscrizioni

Sono prorogate al 30 luglio le iscrizioni all’ottava edizione della rassegna di cortometraggi. Anche quest’anno la sezione “Videoclip”, a cura di Freakout Magazine, si affiancherà alla sezione principale dedicata a cortometraggi a tema libero, e a “Silenzio in sala”, sezione riservata a video muti, privi cioè di voce narrante e di dialoghi.
Lo scorso anno per la Sezione Videoclip sono stati selezionati tra gli altri: Perturbazione, Capone & Bungt Bangt, Joanna Newsom, Mosquitos, A.D. featuring Zulù, Elle, Diva, Nuove Tribù Zulu, Ultraviolet Makes Me Sick, Animal Collective, Tortoise.
La manifestazione – che anche quest’anno si svolgerà a Napoli presso l'Institut Français de Naples - le Grenoble dal 10 al 12 novembre – è organizzata, nell'ambito del Progetto Arcobaleno 2005 (L. 285/97), dalla Mediateca S. Sofia dell'assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Napoli, Servizio Giovani, con la collaborazione di Pigrecoemme - Porte Invisibili Media.
Le opere, non superiori ai 15 minuti, dovranno essere spedite, unitamente alla scheda d'iscrizione, al seguente recapito: Comune di Napoli - Mediateca S. Sofia via S. Sofia, 7 - 80139 Napoli, o consegnate allo stesso indirizzo il martedì e il venerdì dalle 10.00 alle 13.00.
I formati con cui si potrà partecipare sono il Super VHS, VHS in copia di ottima qualità o il DVD-R e la partecipazione, come sempre, è completamente gratuita.
Regolamento e scheda di partecipazione sono scaricabili qui:
http://www.comune.napoli.it/santasofia/curt-08/curt8.pdf
Per informazioni (solo sulla sezione “Videoclip”): cinema@freakout-online.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.