Il rapper Lil Tjay è stato arrestato a New York

L'accusa parla di possesso di maijuana e armi da fuoco.
Il rapper Lil Tjay è stato arrestato a New York

Il 19enne rapper newyorkese Lil Tjay è stato arrestato ieri, 30 dicembre, a Brooklyn per possesso di armi da fuoco, possesso di marijuana e furto, così riporta TMZ.

Secondo quanto riportato, Tjay era a bordo di un veicolo che è stato fermato dai tutori dell'ordine per avere cambiato corsia senza segnalazione. Secondo quanto è stato riferito, gli agenti di polizia che hanno fermato il veicolo hanno sentito un forte odore di marijuana, hanno quindi perquisito l'auto e hanno dichiarato di aver trovato quattro pistole cariche e della marijuana.

La scorsa settimana, precisamente il 26 dicembre, degli agenti di polizia si sono presentati nel luogo in cui il rapper – il cui vero nome è Tione Jayden Merritt - stava girando un video musicale nel quartiere del Queens.

Un portavoce del dipartimento di polizia di New York ha detto a Pitchfork che gli agenti avevano "risposto a una chiamata perché un gruppo turbolento stava girando un video musicale in un cortile con delle armi da fuoco". Due veicoli sono stati perquisiti, ma Tjay non è stato arrestato.

Lil Tjay ha al suo attivo una serie di singoli, tre EP – l'ultimo dei quali, "State of Emergency" pubblicato nel maggio scorso – e un album, "True 2 Myself", uscito nel 2019.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.