Rockol Awards 2021 - Vota!

FKA Twigs fa causa a Shia LaBeouf: "Mi ha molestata". Denuncia anche Sia

La 32enne performer britannica ha deciso di trascinare in tribunale l'attore noto ai più per la saga di "Transformers". Le accuse sono pesantissime. E Sia, su Twitter...
FKA Twigs fa causa a Shia LaBeouf: "Mi ha molestata". Denuncia anche Sia

FKA Twigs ha deciso di fare causa al suo ex compagno Shia LaBeouf, attore statunitense noto ai più per aver interpretato il personaggio di Sam Witwicky nella trilogia di "Transformers", accusandolo di molestie sessuali. E non solo. La 32enne cantautrice, ballerina e performer britannica, vero nome Tahliah Debrett Barnett, legata sentimentalmente a Shia LaBeouf dall'ottobre del 2018 all'estate del 2019, ha accusato l'attore di averla aggredita e di averle procurato anche stress emotivo, tra minacce, scatti d'ira e comportamenti ossessivi.

Non è dato sapere a quanto ammonti il risarcimento richiesto da FKA Twigs: l'artista ha fatto sapere che donerà tutto a organizzazioni contro la violenza privata. A riportare la notizia è stato il New York Times.

Al quotidiano britannico The Times, FKA Twigs ha dichiarato: "Quella con Shia è stata l'esperienza più brutta della mia vita finora. Può succedere a chiunque". Shia LaBeouf ha inviato al giornale un'e-mail, ammettendo di essere stato "offensivo con me stesso e con tutti quelli intorno a me per anni": "Non ho scuse per il mio alcolismo o aggressività: ho ferito le persone più vicine a me. Mi vergogno di quella storia e mi dispiace per coloro che ho ferito. Non c'è nient'altro che io possa dire, davvero".

I due recitarono assieme nel film "Honey boy", uscito nelle sale lo scorso anno, diretto dalla regista di origini israeliane Alma Har'el.

Contro LaBeouf si fa avanti anche Sia. La voce di "Chandelier" ha pubblicamente attaccato l'attore: "Credo sia molto malato, provo compassione", ha scritto la popstar su Twitter rilanciando la notizia dell'accusa presentata nei confronti di LaBeouf da FKA Twigs. Sia ha fatto sapere: "Anche io sono stata ferita emotivamente da Shia, un bugiardo patologico, mi ha ingannato: mi tradiva sostenendo di essere single. Se vi amate, state al sicuro, state lontano (da lui)".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.