Little Tony, due film d’autore

Non solo Ligabue viaggia dal rock al cinema: anche Antonio Ciacci, in arte Little Tony (questi, però, in veste d’attore) sarà protagonista di ben due pellicole d’autore, come lo stesso cantante spiega oggi i un’intervista pubblicata dal Corriere della Sera. Lo vedremo alla Mostra del Cinema di Venezia in "L’odore della notte" di Claudio Caligari e, in seguito, in "Sud side story", diretto da Roberta Torre (regista dell’acclamato "Tano da morire"). Il primo film è definito "una sorta di ‘Arancia meccanica’ nostrana", ambientato a Roma; il secondo è "un musical grottesco ambientato a Palermo". Per Little Tony, cinquasettenne, Elvis Presley resta comunque il mito di una vita intera: "Lo vidi a un concerto al Madison Square Garden, avrei potuto conoscerlo... ma all’ultimo ho lasciato perdere... Forse per il timore che si ha di trovarsi davanti ai propri miti.
Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.