Regali di Natale 2020: The White Stripes, "Greatest Hits"

Raccolta di brani essenziali della carriera di Jack e Meg White
Regali di Natale 2020: The White Stripes, "Greatest Hits"

Third Man Records e Columbia Records annunciano per il 4 dicembre la pubblicazione dell'album "The White Stripes Greatest Hits".L’album è la prima raccolta ufficiale di registrazioni del duo rock, Jack e Meg White, e contiene ben brani essenziali rappresentativi della loro intera carriera, a partire dall'esordio alla fine degli anni Novanta. L'album è disponibile in formato CD, 2LP ed in digitale (streaming e download). 
La Third Man Records ha in programma di pubblicare una raccolta ampliata con un terzo LP aggiuntivo di b-side in gran parte dimenticate (all'interno del Vault Package #46). Per la versione Vault, i primi due LP contenenti i brani originali vengono stampati su vinile colorato rosso e bianco mentre il terzo LP bonus viene stampato in vinile di colore rosso / bianco / nero effetto "detonation". La versione Vault del "Greatest Hits" include anche le illustrazioni iconiche del collaboratore di lunga data dei White Stripes Rob Jones (diverse da quelle dalla versione standard). La confezione contiene anche tre serigrafie di Rob Jones e un set di poesie a tema White Stripes. 

Tracklist

Let's Shake Hands
The Big Three Killed My Baby
Fell In Love With A Girl
Hello Operator
I'm Slowly Turning Into You
The Hardest Button To Button
The Nurse
Screwdriver
Dead Leaves And The Dirty Ground
Death Letter
We're Going To Be Friends
The Denial Twist
I Just Don’t Know What To Do With Myself
Astro
Conquest
Jolene
Hotel Yorba
Apple Blossom
Blue Orchid
Ball And Biscuit
I Fought Piranhas
I Think I Smell A Rat
Icky Thump
My Doorbell
You're Pretty Good Looking (For A Girl)
Seven Nation Army

 
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.