Chi è Roxy Colace, voce Disney, ora tra i giudici di 'All Together Now'

L'attrice calabrese è nata nel 1981.
Chi è Roxy Colace, voce Disney, ora tra i giudici di 'All Together Now'

Rossana 'Roxy' Colace è una attrice nata in Calabria nel 1981, ora tra i giudici del 'Muro Umano' nella terza edizione del talent show musicale condotto da Michelle Hunziker “All Together Now – La musica è cambiata” trasnesso in prima serata su Canale 5.

Ad affiancare la Hunziker c'è una “giuria vip” composta da J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo che insieme al “Muro Umano”, composto da cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo, valuterà le performance dei vari concorrenti.

La Colace dopo un diploma in canto ed avere frequentato l’Accademia Teatro del Sogno di Roma, ha lavorato per tanti anni tra teatro e tv, prima al fianco di registi quali Patrizio Cigliano, Sergio Colabona, Nicasio Anselmo, Paolo Ferrari, Renato Giordano, Ilenia Costanza, Selene Gandini, poi anche con “Cantigola”, spettacolo 'tutto suo' che racconta in chiave ironica e graffiante il dramma della 'ndrangheta.

Cantante, attrice, ballerina, comica e doppiatrice, ha partecipato anche allo show comico televisivo “Made in Sud” e a “Il boss dei comici”. E non tutti sanno che è sua anche la voce del doppiaggio cantato di tanti personaggi femminili delle serie Disney e Netflix.

Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.