Le notizie delle scorse settimane riguardanti le faccende di Madonna riportavano del suo risaputo impegno a sostenere la causa 'democratica' di Joe Biden nei confronti del presidente uscente Donald Trump 'consigliando' il voto alle prossime elezioni presidenziali del 3 novembre e, ancora prima, a scrivere la sceneggiatura del suo prossimo film: un biopic su se stessa che potrebbe avere come protagonista principale, stando ai si dice, niente meno che Miley Cyrus.
Nella giornata di oggi, però, la 62enne musicista di origini italiane ha pubblicato sui propri social network un annuncio che non può che mettere un poco in piacevole agitazione la sua fanbase. Madonna, occhialoni scuri e capigliatura rosa, invita il suo popolo a non distrarsi e a rimanere sintonizzato perché la prossima settimana sarà pubblicato un nuovo mixtape. I commenti dei fan alla notizia si dividono tra il volerne sapere di più sulla nuova uscita e i convinti complimenti al look della cantante.
Nell'attesa di scoprire di cosa si tratta qui vogliamo ricordare che l'ultimo album della popstar statunitense, "Madame X" (leggi qui la nostra recensione), venne pubblicato poco meno di un anno e mezzo fa, nel giugno del 2019.