Una nuova etichetta e due canzoni per Stevie Wonder

Per la prima volta in 59 anni, il cantante pubblica musica senza il marchio Motown
Una nuova etichetta e due canzoni per Stevie Wonder

Si chiama So What the Fuss Music ed è la nuova etichetta di Stevie Wonder: il marchio fa parte del gruppo Universal (viene commercializzata e distribuita da Republic Records). L'annuncio è a suo modo storico: è la prima volta dal '61 che Wonder pubblica senza lo storico marchio Motown (anch'esso da tempo parte del gruppo Universal).

La nuova etichetta infatti debutta con due brani, "Can't Put it in the Hands of Fate" (con Rapsody, Cordae, Chika e Busta Rhymes) e "Where Is Our Love Song" (con Gary Clark Jr.), i cui proventi andranno in beneficenza all'organizzazione Feeding America.
Wonder ha presentato l'etichetta oggi alla stampa: prende il nome dalla sua canzone con Prince del 2005, contenuta nell'album "A Time to Love" e sono previsti  un EP e un altro progetto dal titolo "Through the Eyes of Wonder" che però non hanno ancora una data di pubblicazioni

Ecco le due canzoni:

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.