BTS, protagonisti di un videogioco: ecco un'anticipazione

Tutti e sette i membri del gruppo saranno di un videogame in cui non mancano riferimenti alla loro carriera. Uscirà a fine settembre.
BTS, protagonisti di un videogioco: ecco un'anticipazione

Tutti e sette i membri del gruppo sono protagonisti del video di lancio del videogame in cui si mischiano canzoni, momenti di vita ed elementi digitali. Diverse scene della clip, rilasciata per promuovere il videogame sui BTS, fanno riferimento anche a video tra cui "Run" e "I Need U". La clip contiene anche scene presentate in precedenza per il teaser concept art del gioco, che è stato pubblicato nell'agosto 2019. "BTS Universe Story", questo il titolo del prodotto, uscirà su iOS e Android il 24 settembre. Secondo il sito web ufficiale del gioco, si tratta di un game di narrazione interattivo che consente ai giocatori di fare delle scelte per decidere i risultati narrativi. Il gioco includerà anche modalità aggiuntive, tra cui "Story Creation", in cui gli utenti possono creare le proprie narrazioni con diversi strumenti ia disposizione e "Collection",dove i giocatori possono vestire i panni dei membri dei BTS con vari vestiti e accessori. I giocatori possono persino acquistare un abito esclusivo per il proprio personaggio se scelgono di pre-registrarsi su Google Play o sull'App Store di Apple. Un'operazione che mischia musica e marketing. Lo scorso giugno era uscito sul mercato BTS World, il gioco per cellulari che dà ai fan la possibilità di vestire i panni di manager del gruppo. Il mobile game è stato accompagnato anche da una colonna sonora con canzoni inedite, come i duetti con Charli XCX e Zara Larsson.

Caricamento video in corso Link

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.