Disturbed, in arrivo la cover di “If I Ever Lose My Faith In You” di Sting

Un video del brano, diretto da Matt Mahurin, sarà trasmesso in anteprima giovedì mattina.
Disturbed, in arrivo la cover di “If I Ever Lose My Faith In You” di Sting

I Disturbed pubblicheranno una cover del singolo "If I Ever Lose My Faith In You" di Sting venerdì 11 settembre.

Un estratto del video del brano, diretto da Matt Mahurin, farà il suo debutto online questo giovedì sera a mezzanotte, 6 del mattino in Italia. La band ha avuto un grande successo commerciale con la sua ultima cover, un trattamento orchestrale della canzone "The Sound Of Silence" di Simon And Garfunkel del 1964, che è apparsa nell'album "Immortalized" del 2015. Il gruppo non è nuovo a operazioni di questo genere: ha anche suonato in precedenza "Shout" dei Tears For Fears nel 2000 e "Land Of Confusion" dei Genesis nel 2005. Lo scorso giugno i Disturbed hanno confermato le date riprogrammate per il 2021 per il loro "The Sickness 20th Anniversary Tour", che celebra il ventesimo anniversario dell'album della band "The Sickness".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.