Jennifer Lopez, presto nuova musica

La star latina al lavoro con il produttore (e leader dei OneRepublic) Ryan Tedder
Jennifer Lopez, presto nuova musica

Discograficamente inattiva dal 2014, anno di pubblicazione della sua ultima prova in studio sulla lunga distanza, "A.K.A.", Jennifer Lopez potrebbe presto tornare a segnalarsi presso pubblico e fan con nuovo materiale inedito: sui propri canali social ufficiali la popstar e attrice newyorchese di origini portoricane ha postato una fotografia che la ritrae in studio in compagnia di Ryan Tedder, apprezzato autore e produttore - in passato già collaboratore di, tra gli altri, Madonna, U2 e Adele - nonché leader dei OneRepublic.

"Nuova musica dietro l'angolo", si è limitata a scrivere la cantante, senza specificare ulteriori dettagli.

Che la Lopez stesse lavorando a nuovo materiale non è una novità: già lo scorso mese di luglio, sempre sui suoi canali social ufficiali, l'artista fece sapere di essere al lavoro con Maluma, star colombiana nota al grande pubblico per il duetto con Madonna - incluso nell'ultimo album dell'ex material girl "Madame X" - su "Medellín".

Sempre con Juan Luis Londoño Arias - questo il nome all'anagrafe del cantante - la Lopez sarà al lavoro sul set di "Marry Me", commedia romantica di prossima uscita nella colonna sonora della quale dovrebbero essere presenti anche brani inediti originali registrati da J.Lo, che all'inizio dell'anno - nel corso di un'intervista rilasciata a Jimmy Fallon - fece sapere di avere già "da sei a otto canzoni" pronte per una nuova pubblicazioni, "due o tre" delle quali dovrebbero essere interpretate proprio con Maluma.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.