Le brevi di oggi: Dead Can Dance, Katy Perry, Annalisa, Vale Lambo, Lost Horizons, Samuele Bersani, Colapesce e Dimartino, Paul Kalkbrenner, Janelle Monáe

Lisa Gerrard e Brendan Perry tornano in Italia, un documentario sulla popstar californiana, un nuovo video per la cantante di 'Avocado Toast' e...
Le brevi di oggi: Dead Can Dance, Katy Perry, Annalisa, Vale Lambo, Lost Horizons, Samuele Bersani, Colapesce e Dimartino, Paul Kalkbrenner, Janelle Monáe

Sono previste per i prossimi venerdì 2 e sabato 3 aprile, al Teatro degli Arcimboldi di Milano, le uniche date italiane per il prossimo anno dei Dead Can Dance: i biglietti per gli show - i cui prezzi vanno dai 40 ai 90 euro (più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali) - saranno disponibili sul circuito TicketOne e presso tutti gli altri operatori autorizzati a partire dal prossimo venerdì, 11 settembre.

-

Katy Perry realizzerà un documentario incentrato sulla realizzazione del suo ultimo album, "Smile", e sul tour che l'ha preceduto, quello in supporto alla sua penultima prova in studio, "Witness": il lavoro - attualmente in fase di lavorazione, come ha fatto sapere la stessa cantante al Daily Star - è ispirato a "Miss Americana", il lungometraggio dedicato a Taylor Swift realizzato da Netflix all'inizio di quest'anno.

-

Annalisa ha reso disponibile online il video di "Tsunami", il singolo che anticipa la pubblicazione del nuovo album della cantante savonese atteso nei negozi per il prossimo 18 settembre, "Nuda". La clip è stata diretta da Giacomo Triglia e girata sulle spiagge del Parco Nazionale della Maremma, in Toscana.

-

E' uscito oggi, martedì 8 settembre, "Nfaccia", il primo singolo estratto dal nuovo album di Vale Lambo, "Come il mare", in uscita il prossimo 25 settembre: nel disco di prossima pubblicazione sono presenti i contributi in veste di ospiti di diversi appartenenti alla scena rap italiana come Luché, Carl Brave, Madman, Dani Faiv e Lele Blade.

-

I Lost Horizons hanno annunciato la pubblicazione del loro nuovo album, "In Quiet Moments". Il disco - composto da sedici brani e alla realizzazione del quale hanno contribuito in veste di ospiti John Grant, C Duncan, Marissa Nadler, Porridge Radio, Penelope Isles, Karen Peris (Innocence Mission), Tim Smith (Midlake), Ren Harvieu e altri - sarà reso disponibile in due fasi: le prime otto canzoni saranno rese disponibili online dal prossimo 4 dicembre, mentre le altre otto - insieme al formato fisico dell'album - lo saranno a partire dal prossimo 26 febbraio. Il lavoro è anticipato dal singolo "I Woke Up With An Open Heart", il cui video è già presente sul canale YouTube ufficiale del progetto di Simon Raymonde e Richie Thomas:

-

Samuele Bersani ha pubblicato sui propri profili social ufficiali la tracklist del suo nuovo album, "Cinema Samuele", in uscita il prossimo 2 ottobre. Ecco, di seguito, le canzoni che andranno a comporre il lavoro:

-

Colapesce e Dimartino hanno reso disponibile online il video del nuovo singolo "Noia mortale", diretto da Tommaso Buldini e ideale seguito della clip abbinata al precendente singolo, "Luna araba", registrato in compagnia della cantautrice siciliana Carmen Consoli.

-

E' disponibile online il video di "Parachute", la seconda clip - dopo quella per "Part Twelve" - realizzata per Paul Kalkbrenner dalla regista russa Taisia Deeva:

-

Janelle Monáe ha presentato in Rete il nuovo singolo "Turntables": la canzone sarà inclusa nel documentario di prossima uscita - su Amazon Prime, il prossimo 18 settembre - "All In: The Fight for Democracy", diretto e prodotto da Liz Garbus.

-
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.