Devo: Mark Mothersbaugh ha avuto il Coronavirus. E ha un vicino di casa che...

Non c'è pace per il leader degli eroi del post punk
Devo: Mark Mothersbaugh ha avuto il Coronavirus. E ha un vicino di casa che...

Benché lo scorso maggio la band di "Freedom of Choice" abbia messo in commercio una linea di merchandise con l'intento di supportare le istituzioni sanitaria americane nella lotta al Covid-19, il frontman dei Devo Mark Mothersbaugh ha rivelato - tramite sua moglie Anita Greenspan - di essere stato affetto dal Coronavirus. La famiglia del settantenne frontman non ha deciso di svelare a caso la propria condizione, diagnosticatagli lo scorso mese di giugno: come riferisce il britannico Daily Mail, la Greenspan ha fatto sapere al pubblico di aver dovuto far fronte all'infezione da Sars-Cov-2 dopo aver scoperto di essere diventata - insieme al marito - una vicina di casa di Bryce Hall, influencer molto popolare su TikTok diventato da poco inquilino della Sway House, lussuosa villa sulle colline di Hollywood prossima all'abitazione di Mothersbaugh, celebre per aver organizzato dei Covid party, feste senza regole alle quali gli invitati cercano in tutti i modi di contrarre la malattina.

I residenti del quartiere, ovviamente, sono sul piede di guerra: le feste, nella quasi totalità dei casi, si concludevano nella totale anarchia, con gli invitati sorpresi a espletare le proprie funzioni corporali per le strade, concedersi amplessi nelle auto parcheggiate nei vialetti e fumare marijuana in una zona - quella della megalopoli californiana - ad alto rischio di incendi. Tra le proteste inoltrate tanto alle autorità quanto alla stampa c'è stata anche quella della moglie della voce di "Whip It": "Questo virus non è uno scherzo, e io l'ho provato sulla mia pelle", ha assicurato la donna, "C'è stata una settimana nella quale le mie figlie hanno pensato che Mark stesse per morire. Questa cosa [dei Covid party] mi sta facendo impazzire. E' pura sconsideratezza. Vanno avanti tutto il giorno, con persone in piscina che urlano, suonano musica e parcheggiano macchine lungo tutta la strada".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.