Girls Aloud, Sarah Harding in lotta contro un tumore al seno

La cantante ha rivelato la sua condizione a un fan con un post sul suo canala Instagram ufficiale
Girls Aloud, Sarah Harding in lotta contro un tumore al seno

Sarah Harding, che con Cheryl e Nadine Coyle, Nicola Roberts e Kimberley Walsh ha dato vita tra il 2002 e il 2013 alla girl band anglo-irlandese delle Girls Aloud, ha rivelato di stare seguendo una terapia per la cura di un tumore al seno in fase avanzata: la trentottenne cantante di Ascot, Berkshire, ha scelto il proprio canale Instagram ufficiale per dare ai fan la brutta notizia.

"Sento che ora è il momento giusto per condividere cosa mi sta succedendo", ha premesso l'artista: "Non c'è un modo semplice per dirlo e in realtà non sembra nemmeno reale scriverne, ma questo è quanto.

All'inizio di quest'anno mi è stato diagnosticato un cancro al seno e un paio di settimane fa ho ricevuto la devastante notizia che il cancro è avanzato ad altre parti del mio corpo. Al momento sto seguendo sessioni di chemioterapia settimanali e sto combattendo più duramente che posso. Capisco che questo potrebbe essere scioccante da leggere sui social media e non è davvero mia intenzione. Ma la scorsa settimana è trapelato sul Web che ero stata vista in ospedale, quindi sento che ora è il momento di far sapere alle persone cosa sta succedendo e questo è il modo migliore a cui posso pensare per farlo".

"La mia straordinaria mamma, la mia famiglia e gli amici intimi mi stanno aiutando in questo, e voglio dire un grazie ai meravigliosi medici e infermieri del servizio sanitario nazionale, che sono stati e continuano ad essere degli eroi", ha concluso la Harding: "Sto facendo del mio meglio per mantenere un atteggiamento positivo e vi terrò aggiornati su come sto andando. Nel frattempo spero che capirete e rispetterete tutti la mia richiesta di privacy in questo momento difficile".

Dopo lo scoglimento definitivo delle Gilrs Aloud, nel 2013, la Harding ha pubblicato un unico album solista, "Threads" del 2015.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.