Liam Gallagher sull’addio di Lionel Messi al Barcellona

Il calciatore argentino comunica la sua decisione di voler lasciare il Barça e l’ex Oasis non si tira indietro dall’esprimere un proprio pensiero.
Liam Gallagher sull’addio di Lionel Messi al Barcellona

Come confermato dalla dirigenza della società calcistica di Barcellona all’agenzia Associated Press, il calciatore argentino Lionel Messi ha chiesto al club blaugrana di essere ceduto entro l’inizio della nuova stagione. Sull’addio al Barça di Messi - che per lasciare la società, riportano diverse testate specializzate come La Gazzetta dello Sport, “si avvarrebbe della clausola che gli consente la rescissione unilaterale del contratto al termine di ogni stagione, in questo caso prima che inizi l'annata 2020-21” - l’ex Oasis Liam Gallagher non si è tirato indietro dall’esprimere un proprio pensiero. La già voce della band di “Wonderwall” ha comunicato, attraverso un post pubblicato su Twitter, addirittura una fantasia sul futuro calcistico del 33enne argentino. Liam ha twittato:

“Il Messia è sulla strada per il Manchester City Football Club. Andiamo, lo sapete”.

Tra le altre cose, nelle ultime settimane le squadre a cui è stato più spesso accostato il nome di Lionel Messi sono Manchester City, Manchester United, Paris Saint-Germain e Inter. Il club del cuore di Liam Gallagher è proprio la società inglese con sede nella città di Manchester e il fratello di Noel non ha mai nascosto il proprio tifo calcistico. Lo scorso 16 febbraio, in occasione della seconda data italiana di Liam, l’ex Oasis - che a settembre 2019 ha pubblicato il suo secondo album solista “Why me? Why Not” (leggi qui la nostra recensione) e il 12 giugno 2020 ha dato alle stampe il disco dal vivo registrato alla City Hall di Kingston upon Hull, “MTV Unplugged” - è salito sul palco del Forum di Assago di Milano - così come accaduto durante gli altri spettacoli della tournée e altri live del cantautore - preceduto dal coro dei tifosi del Manchester City: "Campeones olé, olé”.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
7 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.